TOUR “MELODIE NEI BORGHI”, DELLA CANTANTE E SHOWGIRL ANDREA


 La meravigliosa cantante Andrea (un’artista a 360°) e quel suo repertorio fatto di melodie sublimi e di testi poetici, le sue doti di interprete e la sua teatralità innata. Andrea, sentimento, arte e immensa professionalità.

Andrea da sempre è affascinata dalla bellezza dei centri storici dei nostri paesi e nel tour 2017 Andrea presenta, nel tour “Melodie nei Borghi”, di quest’anno,  il brano inedito “IL BORGO” (di cui ha scritto il testo su musica composta da Enzo Busi). Questa canzone vuole celebrare la vita, la bellezza, le tradizioni, la gente autentica e genuina, i sapori e le storie, che rendono magici i nostri Borghi.

Un invito anche a visitarli.

Questo brano è stato presentato in anteprima nazionale alla mostra “Ai confini della meraviglia” dedicata ai 1.000 borghi italiani, tenutasi a Roma alle Terme di Diocleziano, su invito della Regione Abruzzo, diventando la colonna sonora del video ufficiale.
Lo scorso 26 Luglio Andrea con “Melodie nei borghi”, ha cantato in diretta su Rete 8 per il Tour Village 2017, accompagnata dal suo quartetto di musicisti nella formazione: pianoforte, contrabbasso, batteria e sassofono.

Perno del progetto musicale “Melodie nei borghi” è quello di contribuire a promuovere i nostri Borghi, attraverso la capacità della musica di coinvolgere la gente, che potrà vivere quei luoghi in modo diverso, basato su un legame emotivo profondo, che resterà impresso nella memoria.

Il progetto è supportato dalla collaborazione con le associazioni “Borghi più belli d’italia”, “Borghi autentici”e con l’Unpli, unione nazionale delle Pro loco d’Italia.

I concerti 2017
“Melodie nei Borghi” farà tappa in numerosi Comuni d’Abruzzo e sarà nella Marsica nei giorni:

il 12 a Celano,Piazza Chiesa San Giovanni
il 14 a Marano di Magliano de’ Marsi, Piazzetta Chiesa Santa Maria Assunta.
Il 18 a Magliano de’ Marsi, Piazza Municipio

e il 9 agosto IN DIRETTA SU RETE 8 dalle 21:30.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO, STASERA IL CASTELLO DI CELANO APERTO DALLE 20 ALLE 23

Stasera in occasione dell’evento giornate europee del patrimonio, l’astronomia entra per la prima volta nel …