Pescara. Tre agenti della Polizia Municipale intervengono per sedare le fiamme sviluppatesi in una palazzina vicina al Comando


Teodoro: “Un plauso alla prontezza dell’intervento”

 

 

“Voglio ringraziare i tre agenti della Polizia Municipale che nel primo pomeriggio di oggi sono intervenuti per evitare un incendio. Si tratta del maggiore Giorgio Mancinelli e degli agenti Stefano Ferrante e Alessandro Ortolano che richiamati dalle richieste di aiuto che provenivano da una palazzina residenziale ubicata proprio dietro il comando della Polizia Municipale, hanno scavalcato il recinto e una volta sul posto hanno contribuito a spegnere un incendio provocato per cause non dolose.

 

In casa c’era solo un minore, un ragazzo adolescente che appena si è reso conto del fumo che si è sviluppato sul balcone dove pare giacessero dei cartoni, ha chiesto aiuto. La sua richiesta è stata sentita dagli agenti che si trovavano nel Comando che hanno anche avvisato i Vigili del Fuoco. Una volta sul posto gli agenti hanno utilizzato gli estintori per evitare che le fiamme si propagassero. Le fiamme non sono di natura dolosa.

 

A loro va il grazie dell’Amministrazione per la grande attenzione e impegno che mettono nel controllo del territorio”.

 

 

 

L’assessore alla Polizia Municipale

Gianni Teodoro

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24