TRE ORI PER GLI ATLETI DELLA KO TEAM NELLA GARA CHE SI È SVOLTA IERI 10 NOVEMBRE 2019 A MONTEODORISIO (CH)

3 medaglie D’oro per gli atleti allenati dai Coach Tomas Baldassarre E Maurizio Pollicelli. A salire sul gradino più alto del podio sono stati:  Magnante Martina, Domenico D’eleuterio e Carlo Di Cola.

“per noi”, hanno evidenziato i due allenatori, “è stata una grande soddisfazione uscire fuori e riportare nella nostra città di Trasacco 3 medaglie D’oro, arrivati al termine di 3 bellissimi incontri.”

“Abbiamo aperto le danze con la nostra grandissima Martina Magnante nella Categoria 50kg femminile che ha disputato un match favoloso,  andando in vantaggio dal primo istante della prima ripresa fino all’ultimo secondo della seconda. Subito dopo è stata la volta di Domenico D’ Eleuterio nella Categoria 74kg maschile che prende che ha portato a segno tutti i colpi con velocità e tanta tecnica. A chiudere in belleza la giornata con l’ultimo incontro di Carlo Di Cola nella Categoria 89kg maschile che al termine della prima ripresa ha chiuso l’incontro con un pugno dato all’avversario colpendolo involontariamente con un gancio destro sulla mascella”.

afferma: “sono molto soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo con i miei  2 coach TOMAS Baldassarre e Claudio Tabulazzi Palenca”, ha detto Il presidente della società Maurizio Pollicelli, “ogni anno sale sempre di più il numero degli atleti iscritti in società tanto che quest’anno siamo la prima società nella Marsica ad avere il maggior numero di atleti tesserati. Adesso testa bassa e lavorare per far fronte ai prossimi impegni.”

About Redazione - Il Faro 24