Troppa Vis Pesaro per l’Avezzano: biancoverdi ancora sconfitti (VIDEO)

Troppa Vis Pesaro per questo Avezzano. Al Tonino Benelli di Pesaro, la capolista ha battuto i biancoverdi con il risultato di 2 a 1 confermando la leadership nel girone F a punteggio pieno dopo quattro giornate. Reti siglate da Buonocunto al 34′ e Olcese al 70′ prima dell’inutile gol di Acatullo all’88’. Per l’Avezzano seconda sconfitta esterna consecutiva, due punti in quattro partite e sole due marcature all’attivo. 

Per la sfida alla prima della classe, Giampaolo ha schierato i suoi con un 4-3-3 proponendo in attacco il tridente Branicki-Dos Santos-Pellecchia. In mediana, con Cerone agiscono Persia e D’Eramo mentre in terza linea conferma per Tariuc di fianco a Sbardella vista anche la squalifica di Menna. Sugli esterni Besana e Lombardo. Vis Pesaro parte all’arrembaggio e dopo un paio di occasioni pericolose va in vantaggio con un gran tiro dalla distanza di Buonocunto. Reazione marsicana che stenta ad arrivare e i marchigiani raddoppiano nella ripresa grazie al colpo di testa vincente di Olcese. A due minuti dalla fine, gol della bandiera del neo entrato Acatullo che sfrutta un’indecisione della retroguardia biancorossa.

Ancora una sconfitta per l’Avezzano che domenica prossima sarà già chiamato ai tre punti obbligati in casa contro il fanalino di coda Nerostellati. Per la Vis, invece, primato consolidato e concrete possibilità di recitare un campionato importante. 

Le immagini della partita da TVSEI

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Luca Pulsoni

About Redazione - Il Faro 24