UNIRE IN SINERGIA IL TERRITORIO MARSICANO E QUELLO PELIGNO, INCONTRO AD AIELLI TRA IL CONSIGLIERE REGIONALE MARIANNA SCOCCIA E IL SINDACO ENZO DI NATALE


Dialogo e lavoro in sinergia per il rilancio e lo sviluppo dei territori dell’entroterra abruzzese, (Marsica e Valle Peligna). Di questo ed altro si è parlato nel corso di un incontro svoltosi ad Aielli, tra  Marianna Scoccia, Consigliere regionale, ed il primo cittadino Enzo Di Natale.

“Con  il sindaco di Aielli abbiamo parlato di coesione territoriale e delle potenzialità della sinergia tra Valle Peligna e Marsica” ha spiegato il Consigliere Regionale Marianna Scoccia. “Continuiamo a strutturare un dialogo ed una operatività che fanno capo all’azione combinata degli amministratori del territorio e nella mattinata odierna abbiamo posto un tassello importante nel quadro operativo di lavoro comune per la Marsica. Attraverso la coesione territoriale e patrimoniale, con la ridefinizione della cooperazione istituzionale, si restituisce centralità all’unione dei servizi e alle politiche aggregative”.

“È stato un piacere confrontarmi con la neo Consigliera Regionale Marianna Scoccia sui temi che interessano il nostro territorio”, ha evidenziato il Sindaco Di Natale. “Territorio che ha bisogno di fare rete e unire le energie per competere con zone della regione numericamente più rappresentate come la costa”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24