ELEZIONI AVEZZANO. 5 DOMANDE A LUIGI CARIOLA CANDIDATO CON DE ANGELIS SINDACO

Leggiamo l’intervista all’Avv. Luigi Cariola candidato tra le fila di Gabriele De Angelis.

Cosa l’ha spinta a presentare la sua candidatura in queste elezioni Amministrative?

 Mi ha spinto la voglia di far ripartire la mia Città, ormai ferma ed immobile da ormai troppo tempo, nei diversi settori della vita sociale, sportiva, culturale ed aggregativa , in una prospettiva mirata a gratificare le attese occupazionali dei giovani, per cercare di frenare l’esodo di tanti  che hanno lasciato la nostra terra per cercare miglior fortuna all’estero.

 

Perché ha scelto Gabriele De Angelis?

Ho scelto Gabriele De Angelis , perché ha idee chiare ed innovative e propone un programma concreto e di sicura attuazione per il bene della Città e delle sue Frazioni.

Secondo Lei quali sono le priorità da affrontare per la Città di Avezzano?

Lavoro per i giovani , apertura nuovi Uffici Comunali presso il quartiere della Pulcina , nuovo look per il Centro della Città, realizzazione del campo sintetico dello Stadio dei Marsi ed investimenti per tutta l’impiantistica sportiva, ormai obsoleta e non al passo con i tempi, sia nel capoluogo che nelle frazioni.

Come giudica l’operato dell’ Amministrazione uscente?

 Ritengo che l’operato di questa Amministrazione sia stato poco attento alle problematiche fondamentali della gente, quali il lavoro, il sociale e non abbia prestato particolare attenzione al settore  commerciale che ha subito una parabola discendente con la chiusura  indiscriminata di molti negozi in Centro .

Quale sarà l’argomento sul quale focalizzerà la sua campagna elettorale?

 In primis il lavoro, cercando di attrarre almeno un paio di gruppi industriali operanti in settori diversi ed innovativi ed al passo con i tempi.

 

Come valuta il clima elettorale che si sta respirando in Città?

Abbastanza sereno e di sana competizione.

About Redazione - Il Faro 24