PESCARA. Scade il prossimo 30 settembre il Bando rivolto alle organizzazioni di volontariato per la Progettazione Sociale Abruzzo.
Disponibili oltre 300.000 euro per le aree colpite dal sisma della regione Abruzzo.
La Conferenza Stampa per illustrare il Bando si terrà Venerdì 14 settembre 2018, alle ore 11.15, presso la Sala Consiliare della Fondazione Pescarabruzzo al 3°piano, in C.so Umberto I, 83.
Grazie all’impegno del CoGe Abruzzo (Comitato di Gestione per i Fondi Speciali del Volontariato) è stato possibile recuperare i fondi destinati alla progettazione sociale per le organizzazioni di volontariato abruzzesi. Pronta la risposta all’invito del CoGe Abruzzo da parte delle Fondazioni Bancarie Abruzzesi, del Coordinamento dei Centri di Servizio per il Volontariato e del Forum del Terzo settore che ha permesso in tempi brevi l’insediamento della Commissione Regionale di Coordinamento, organo per la gestione
dell’intero processo e la pubblicazione del Bando.
Presenzieranno la conferenza Carla Panzino – Coordinatore Commissione Progettazione Sociale e Presidente Co.Ge. Abruzzo, prof. Nicola Mattoscio – Direttore Generale Fondazione Pescarabruzzo e Consigliere Co.ge Abruzzo – Daniela Trubiano – responsabile Segreteria Commissione Progettazione Sociale, David Iagnemma – Componente Commissione Progettazione Sociale e Segretario Generale Fondazione Carispaq, Casto di Bonaventura – Componente Commissione Progettazione Sociale e Presidente CSV Pescara.