CELANO (AQ) – Un calendario ricchissimo di eventi e ospiti quello in programma a Celano per le festività natalizie.
Ospiti prestigiosi come Dodi Battaglia, Annalisa Minetti, Manuela Villa, il Maestro Gianni Mazza con la sua Orchestra, ‘Nduccio e ancora spettacoli straordinari come Alice, spazi dedicati alla musica jazz, classica, corale e lirica. Una masterclass con il soprano Susanna Rigacci, il villaggio di Babbo Natale, magie e proiezioni di cartoni Walt Disney per i piccoli sognatori, e l’omaggio a suon di note dei cittadini illustri, da Tony Mione a Viktor Piro a Gianni Marianetti, alla presenza dei giornalisti Augusto Cantelmi e Roberto Vicaretti. Inoltre una serata all’insegna del divertimento con il cabaret di Made in Sud e tributi a Vasco Rossi e Pino Daniele.
Illuminate dalle intermittenti che coloreranno la città, persino una serata tutta caraibica, una dedicata al pugilato, e immancabilmente le note della Banda che animerà Celano in più giornate.
Un Natale straordinario voluto dal sindaco di Settimio Santilli e dall’amministrazione comunale, che accontenterà davvero tutti e che si protrarrà fino al 19 gennaio 2020.
Qui il calendario di tutti gli eventi