Tre le mori negli ultimi tempi. La scomparsa del cantante della boyband conosciuta anche come Top Secret è soltanto l’ultima in ordine di tempo: negli ultimi anni la scena musicale sudcoreana è stata funestata da numerosi scandali e tragedie
Il decesso è stato confermato dalla KJ Music Entertainment, l’etichetta della band sudcoreana. Non sono stati resi noti i motivi. La KJ ha chiesto di non speculare sulle possibili cause della morte per rispetto nei confronti della famiglia dell’artista. l cantante sudcoreano Yohan, membro della band TST e icona del K-Pop è morto all’età di 28 anni. Ignoti i motivi.
Roma, 18 giu. (askanews) – Un’altra giovane stella della musica sudcoreana K-pop, amata dai giovanissimi in tutto il mondo, è morta. Yohan – al secolo Kim Jeong-hwan – aveva 28 anni ed era uno dei componenti del gruppo TST.
La KJ Entertainment, compagnia che gestisce i TST, ha annunciato: “Siamo spiacenti di trasmettervi la più terribile delle notizie. Il 16 giugno il membro dei TST Yohan ha lasciato questo mondo. La famiglia è in stretto lutto”.
Non è stata comunicata la causa della morte, l’ennesima nel duro mondo del K-pop e dello star-system sudcoreano.
Negli ultimi anni diverse giovani star del K-pop si sono suicidate o sono morte in circostanze non chiarite. Nel 2015 è toccato alla componente di un gruppo di ragazze, Ahn So-jin, che è caduta da 10mo piano di un palazzo. Due anni dopo è morta KIm Jong-hyun, popolarissima componente del gruppo delle SHINee, per suicidio. Sempre suicide sono morte Goo Hara e Sulli, lo scorso anno, dopo aver subito abusi online. Infine a dicembre è morto, in circostanze non rese pubbliche, l’attore e cantante 27enne Cha In Ha.
Devi caricare il contenuto da reCAPTCHA per inviare il modulo. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Turnstile. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.