Le migliori mete da sogno per una vacanza in compagnia del tuo partner

Le 1 mete da non perdere per una vacanza di coppia

Condividere la passione per il viaggio con il proprio partner è una delle esperienze più belle della vita. Si scoprono posti nuovi insieme, condividendo emozioni ed il fascino per la cultura. Fermarsi in un hotel ad Ischia per visitare una delle isole più belle d’Italia, passeggiare per i vicoli e i canali di Amsterdam, farvi ammaliare dall’anima e dalle luci di città come Seul o Londra: se amate tutto questo e desiderate condividere il viaggio con il vostro partner, continuando a leggere scoprirete le  migliori mete da sogno per una vacanza di coppia.

Ischia, Italia

Se siete amanti dei viaggi di coppia, Ischia è una delle mete italiane più gettonate per una vacanza in due, all’insegna del relax e del romanticismo. Tipica per le sue vie ed edifici caratteristici dell’architettura mediterranea, è perfetta per allontanare lo stress, grazie alle sue terme naturali, spiagge paradisiache, grotte incantevoli e mare cristallino: cosa si può volere di più da un viaggio? Vi suggeriamo di prenotare un hotel a ischia Porto, così da avere più vicinanza con il traghetto.

Big Sky e Parco di Yellowston, Montana

Siete amanti dei viaggi oltreoceano? Non potete perdere un’avventura di coppia a Big Sky, in Montana. A poco più di un’ora d’auto da Big Sky, il del Parco di Yellowston con il suo vasto paesaggio ricco di montagne rocciose e animali come bisonti, lupi e orsi, che vi lasceranno a bocca aperta. Potrete percorrere sentieri estrememente suggestivi all’interno della natura selvaggia ed incontaminata di questo luogo o fare rafting nel Gallatin Canyon. Le esperienze adrenaliniche vissute insieme, stimolano e saldano i legami di coppia.

Canali di Bruges, Belgio

Sicuramente una delle città più romantiche d’Europa: non poteva mancare Bruges, in Belgio, che con le sue casette colorate, i canali pittoreschi e le animate piazzette, ricorda quasi un libro delle fiabe. Passeggiare con il vostro partner tra i canali e le vie di questa città sarà un’emozione unica ed indescrivibile da vivere in coppia. Il nostro consiglio è quello di prenotare un albergo con vista sui canali.

Rio de Janeiro, Brasile

Consideri il tuo partner come un compagno di squadra pronto all’avventura? Allora potreste prendere in considerazione un volo per Rio de Janeiro. Lanciarsi con il deltaplano dal monte di Pedra Bonita, pagaiare sul canale Barra da Tijuca, sono solo alcune delle esperienze che potranno coinvolgervi in sfide emozionanti ed uniche. Da non perdere una visita nella spiaggia di Copacabana.

Palácio Nacional da Pena di Sintra, Portogallo

Se vi trovate a pianificare un viaggio in Portogallo, non potete non visitare questa meta turistica, perfetta per un viaggio in due. Stiamo parlando del Palácio Nacional da Pena di Sintra un monumento storico che è diventato Patrimonio dell’UNESCO, una delle meraviglie del Portogallo. Se siete in cerca di romanticismo, questo è il posto giusto per voi: il grandioso edificio, caratterizzato da pareti colorate e torrente merlate, è in grado di creare un’esperienza visiva e di viaggio decisamente fiabesca, quasi da sogno.

Sitges, Spagna

Se siete una coppia gay-friendly, vi sconsigliamo di visitare Sitges, in Spagna, situata a soli 40 minuti da Barcellona. Famosa per le sue sottoculture anticonformiste ed artistiche, oggi è tra le mete più ambite dalle coppie LGBT di tutto il mondo. Feste in piscina, spiagge per nudisti ed eventi organizzati periodicamente, Sitges è una meta da visitare assolutamente.

Brasov, Romania

Se cercate un viaggio all’insegna del romanticismo, visitando Brasov, in Romania, potrete scoprire come un luogo magico e pittoresco possa farvi desiderare di non tornare mai più a casa. Vivrete una vera e propria favola. Vi consigliamo di lasciarvi coccolare dalle viuzze di ciottoli e le vetrine colorate; sarà un viaggio che non scorderete mai.

Seul, Corea del Sud

Possedete un’anima metropolitana, ma non avete mai visitato la Corea del Sud, se site in coppia vi consigliamo di iniziare da Seul. Non può mancare una foto ricordo alla Namsan Seoul Tower, con le panchine a forma di cuore studiate appositamente per i più romantici che desiderano passare un po’ di tempo insieme in questo luogo unico al mondo. Seul è una città indubbiamente romantica, soprattutto se visiterete l’isola di Namiseom.

.

About Redazione - Il Faro 24