TROLLEY ABBANDONATO NELLE ADIACENZE DEL DISTRIBUTORE AGIP ALL’AQUILA FA SCATTARE L’ALLARME IN CITTÀ

Allarme per un trolley abbandonato nelle adiacenze del distributore Agip all’Aquila. La sega nazione alla Polizia è arrivata verso le ore 01.20 del mattino da parte del portiere di notte dell’Hotel  Amiternum.

L’uomo infatti aveva notata questo bagaglio abbandonato nelle immediate vicinanze della porta di ingresso degli uffici del vicino distributore AGIP.

Il portiere aveva già notato il bagaglio verso le 23.00, pensando ad una semplice dimenticanza di qualche viaggiatore,  non si era inizialmente preoccupato. Solo quando a notte fonda ha notato la valigia ancora la, ha segnalato il fatto al 113.

Dalla sala operativa hanno immediatamente allertato la squadra volanti della Questura dell’Aquila gli agenti arrivati sul posto hanno identificato il bagaglio tipo trolley  di media grandezza, posizionato sul lato destro della porta di entrata degli uffici del distributore. La valigia sembrava integra e regolarmente chiusa e priva di lucchetto.

Immediatamente è scattata la procedura standard per la messa in sicurezza dell’area e sono stati avvisati gli agenti della squadra artificieri della Polizia di Stato di Pescara, che giunti sul posto hanno proceduto all’apertura della valigia mediante l’utilizzo di una piccola carica esplosiva.

Fortunatamente si è trattato di un falso allarme, nel bagaglio infatti, sono stati  rinvenuti solamente effetti personali e vari indumenti riconducibili ad una donna.

 

 

 

.

About Redazione - Il Faro 24