I Carabinieri del Comando Stazione di Nereto, guidati dal Lgt. Amico Ventresca, a conclusione delle indagini avviate dopo la denuncia-querela presentata da una donna 50enne della Val Vibrata, hanno identificato e segnalato in stato di libertà il molestatore S.N. 45enne, di Roma, che nell’arco di circa tre mesi, in maniera continuativa e reiterata ha molestato la vittima tempestandola di telefonate a sfondo sessuale ed inviandole messaggi con immagini erotiche. La donna, stanca delle continue ed inspiegabili molestie, si è rivolta ai Carabinieri che al termine degli accertamenti tecnici hanno individuato l’uomo.
I Carabinieri del N.O.R. della stessa Compagnia, diretti dal Lgt. Gregorio Camisa, coordinati dal Magg. Emanuele Mazzotta, Comandante della Compagnia, nel corso del servizio di controllo straordinario della zona Nord della cittadina adriatica tra P.zza IV novembre, via Bafile e Stazione FS, hanno identificato e segnalato in stato di libertà A. B., 35enne, coniugata con un rom di Alba Adriatica, per spaccio di sostanza stupefacenti.
La donna è indiziata del reato contestato, avendo spacciato ad un tossicodipendente 44enne di Teramo 0,4 grammi di stupefacente tipo “cocaina” e 0,8 di “eroina”. Lo stesso veniva segnalato per uso non terapeutico di sostanze stupefacenti alla Prefettura – UTG – Teramo. Nella circostanza, eseguite alcune perquisizioni domiciliari con l’ausilio delle unità cinofile antidroga del Comando Legione Carabinieri di Chieti.
Redazione