Ruba furgone ai servizi sociali del Comune e fugge, arrestato

ARRESTATO DAI CARABINIERI DOPO UN BREVE INSEGUIMENTO CON IL FURGONE RUBATO AI SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE.

I militari del dipendente N.O.RM., nel corso di predisposti servizi ordinati dal Magg. Emanuele Mazzotta – Comandante della Compagnia Carabinieri di Alba Adriatica – al fine di contrastare i reati di natura predatoria in particolari presso gli edifici pubblici, hanno intercettato e tratto in arresto, in flagranza di reato, R. F., 35enne di Alba Adriatica.

L’uomo, infatti, è stato sorpreso in via Michetti, alla guida del furgone Renault di proprietà del Comune di Martinsicuro e precisamente ai servizi sociali, asportato poco prima nel parcheggio pubblico.

Nel corso della successiva perquisizione personale e veicolare sono stati rinvenuti: timbri ad umido del Comune di Martinsicuro e 106 cartellini di identificazione – con relative fotografie – secondo originale delle carte d’identità di altrettanti intestatari, una punzonatrice a secco e nottolini in ottone per carte d’identità, un computer marca “hp” e due casse acustiche, trafugati poco prima presso quell’ufficio anagrafe. Indagini in corso per addivenire alla reità, R. F. è trattenuto presso la camera di sicurezza della caserma, in attesa del processo con rito direttissimo previsto per la giornata odierna.

About Redazione - Il Faro 24