AVEZZANO. Leonardo Casciere chiude la sua campagna elettorale con il comizio in Piazza Risorgimento

 

Leonardo Casciere, candidato alla carica di sindaco di Avezzano, chiuderà la sua campagna elettorale Giovedì 8 giugno 2017, alle ore 18:30, in Piazza Risorgimento.

Sarà l’ultimo incontro di Casciere con i cittadini, in cui il candidato sindaco parlerà di tutto il suo programma elettorale, ma soprattutto illustrerà per la prima volta progetti già approntati per la città e di cui ancora non ha mai parlato finora.

“Sarà un comizio particolare” dichiara Casciere “in cui esporrò per la prima volta tutti i miei propositi, compresi alcuni progetti di cui non ho mai parlato. Ci sono questioni di cui stavamo ancora valutando la fattibilità; oggi ho certezza di poter realizzare quello che per me è un sogno, un qualcosa di nuovo per la città di Avezzano. Illustrerò questo sogno a tutti i cittadini, insieme a tutti gli altri miei pensieri su quello che dovrà essere il futuro della città”.

“Non potranno certo mancare considerazioni sulla campagna elettorale e sulle altre coalizioni” conclude Casciere “è bene che ai cittadini vengano chiarite alcune cose importanti prima di andare al voto”.

Appuntamento in Piazza Risorgimento, Giovedì 8 Giugno 2017, ore 18:30, per l’ultimo comizio del candidato Leonardo Casciere.

About Redazione - Il Faro 24