Teramo. Esce il terzo volume della trilogia “Il vaso di pandora” scritto dal giovane Marco Esposito

TERAMO. L’appuntamento per tutti gli amanti del fantasy è fissato alle 18 di venerdì 24 Novembre, nella sala Ipogeo di Piazza Garibali, Teramo, dove il giovane scrittore Marco Esposito, presenterà il terzo volume della trilogia “Il vaso di Pandora”, edito da Artemia Nova Editrice

La presentazione, organizzata da Artemia Nova Editrice e patrocinata dalla Città di Teramo e della Delegazione FAI di Teramo, sarà tenuta alla presenza di Elso Simone Serpentini , scrittore e curatore dell’editing sia del primo che del secondo volume che già afferma: “Continua a sorprendere l’uso da parte del giovanissmo autore di tecniche di scrittura che non ha appreso da nessuna parte. C’è da ritenere che si tratti di un vero talento innato e il secondo volume non solo rappresenta una conferma delle sue doti letterarie ma segna sicuramente un’evoluzione”.

Trama e personaggi – almeno dieci tratteggiati con grande originalità – saranno svelati venerdì prossimo nel corso della presentazione moderata da Luisa Ferretti con la partecipazione dell’autore Marco Esposito, della scrittrice di romanzi per ragazzi Gabriella Santini, del delegato FAI Teramo Angelo Andrea De Martinis.

Gradito ospite della serata il regista Rai Arturo Minozzi.

Marco Esposito: “Il primo volume lasciava un finale aperto, nel secondo prende vita un nuovo personaggio, l’Ebreo Errante, che si affianca a Jason, figura fondamentale nella storia”.

About Redazione - Il Faro 24