Serie D, arriva un altro pareggio per l’Avezzano

L’Avezzano di Giampaolo si ferma ancora. Dopo il pari esterno rimediato contro la cenerentola Nerostellati, i biancoverdi hanno impattato anche tra le mura amiche contro i marchigiani della Sangiustese. Un pareggio a reti bianche che piace più agli ospiti, sempre in partita e che hanno concesso poco ai padroni di casa.

Formazione obbligata per Giampaolo che deve rinunciare agli infortunati Cerone e Di Curzio. In mediana spazio a Persia con Bisegna trequartista alle spalle di Dos Santos. Nel primi quarantacinque minuti la Sangiustese mette i brividi al pubblico del Dei Marsi, rivitalizzato solo dal miracoloso intervento di Fanti in chiusura di tempo. Nella ripresa gli uomini di Giampaolo ci provano ma la giornata non è delle migliori.

Col pareggio odierno, l’Avezzano si porta ad una lunghezza dal terzo posto della Vastese ma è insidiata da Castelfidardo e L’Aquila. Lotta ai playoff più aperta che mai.

Di seguito le immagini della partita da Antenna2.

Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.

Ulteriori informazioni

Luca Pulsoni

About Redazione - Il Faro 24