Riceviamo e pubblichiamo da parte di Maria Rita Pantalone, segretario cittadino di Forza Nuova Avezzano.
Ormai è diventato il principale divertimento degli extracomunitari, che hanno invaso il nostro territorio: quello di aggredire il commerciante di turno dentro la propria attività. Leggo la notizia,ma soprattutto i commenti , dove è palese ormai l’intolleranza verso queste “risorse”.
Eppure c’è sempre chi parla di accoglienza e integrazione, ma ciò che non è molto chiaro e chi si deve integrare, se loro a noi oppure noi a loro. Integrazione e accoglienza sono le parole più diffuse da chi per vari motivi(economici) difende queste “persone”.
La sicurezza per gli Avezzanesi è una chimera e le istituzioni si sono legate le mani perché è importante essere ” politicamente corretti”.
Il “politicamente corretto” sta portando la nostra città nel degrado più assoluto,dove una ragazza rischia di essere violentata ( tre nelle ultime settimane) un anziano derubato , commercianti presi di mira da questi delinquenti.
Intanto Avezzano continua ad accogliere, tanto a pagare saranno i cittadini ,e non solo con il denaro ma soprattutto con le violenze perpetrate da quest’ invasori , perché in fondo l’importante è fare il bene.
Qui si applica un po’ la teoria medica ,ti curi con il farmaco ma puoi avere gli effetti collaterali ;
l’accoglienza è la
cura (tanto denaro per chi la fa) ma gli effetti collaterali sono a carico degli Avezzanesi.