Condannato a due anni e sei mesi A. A. D. R. di anni 53. Una condanna che rappresenta l’ennesimo successo dell’ A.N.V.U. Associazione Nazionale Vittime Usura Estorsione Racket , guidata nella nostra Regione dal Presidente Regionale Giuseppe Alonzi .
Una vicenda, quella che ha portato alla condanna dell’uomo, iniziata nel mese di Luglio del 2009 quando Alonzi presentò una denuncia presso la Guardia di Finanza.
Alonzi non si limitò a presentare una denuncia, ma partecipò attivamente alle indagini come ” Testimone di Giustizia ” fino al 17 marzo dell’anno seguente quando Di Renzo venne arrestato in fragranza di reato.
L’ A.N.V.U. della Regione Abruzzo è una realtà importante del nostro territorio, una presenza essenziale per tutti coloro che purtroppo cadono nelle mani degli usurai. Per chi avesse bisogno di aiuto per uscire dalla morsa dell’ usura estorsione racket pizzo e da tutte le forme di criminalità organizzata sono a disposizione i numeri: 3479557183 – 3738737380 o tramite mail giuseppealonzi @ hotmail .it