L’amichevole tra Avezzano Calcio e Pescara Calcio si disputerà allo Stadio ‘Dei Marsi’ giovedì 30 marzo alle ore 15. A darne conferma sono i due club tramite i propri siti internet. Il costo del biglietto sarà di 5 euro per tutti i settori dello stadio.
L’Avezzano affronterà la formazione di Zdenek Zeman solamente tre giorni prima del derby casalingo di campionato contro L’Aquila. I biancazzurri saranno invece impegnati domenica 2 aprile allo Stadio Adriatico contro il Milan (fischio d’inizio alle 15).
In occasione dell’amichevole di lusso, la società biancoverde darà possibilità alle scuole calcio ed i settori giovanili marsicani, di portare gratuitamente i propri ragazzi allo stadio:
“L’Avezzano Calcio srl comunica che in occasione degli eventi in programma giovedì 30 marzo 2017 e domenica 2 aprile 2017, rispettivamente l’amichevole contro il Pescara Calcio (fischio d’inizio ore 15.00) e il match di campionato contro L’Aquila (fischio d’inizio ore 15.00), invita tutte le scuole calcio della Marsica e tutte le varie società che svolgono settore giovanile a dare l’adesione per entrare gratis al dei Marsi. Obbligatorio – ai fini della gratuita’ – indossare la tuta di rappresentanza del proprio club di appartenenza e inviare preliminarmente l’adesione alla mail [email protected] scrivendo “Io ci sarò” e indicando il numero dei propri tesserati che assisteranno alla manifestazione sportiva.”.
Fonte: MarsicaSportiva.it