Andy dei Bluvertigo al Loft 128 di Spoltore

Il 1 dicembre il poliedrico artista special guest del live degli Space Rebel.

A seguire il suo personalissimo dj set. 

 

Chieti – Musicista, cantante e pittore, il poliedrico Andy, fondatore e seconda voce storica dei Bluvertigo, torna in Abruzzo. E lo fa con un evento che lo vedrà, prima come special guest del live degli Space Rebel (tribute band di David Bowie) e poi come protagonista assoluto di un imperdibile dj set. 

Sarà la suggestiva cornice del Loft 128 di Spoltore (Pe) che venerdì 1 dicembre ospiterà “Bowie Night”, la serata evento interamente dedicata al Duca Bianco organizzata da Loft 128 in collaborazione con Music Force nella persona di Emanuele La Plebe.

Una serata piena quella del primo dicembre che si aprirà alle 22.30 con il live degli Space Rebel con un’incursione della guest star Andy che a seguire continuerà a mantenere caldo il pubblico del Loft 128, anche dopo il concerto, con un personalissimo dj set.

Una carriera invidiabile, quella di Andy, artista a tutto tondo che nei primi anni Novanta fonda con Morgan i seguitissimi Bluvertigo. Attualmente è pittore, ideatore del laboratorio d’arte Fluon ma anche front man dal 2011 dell’omonima band, i Fluon.

About Redazione - Il Faro 24