AVEZZANO: 34 ENNE PREGIUDICATO MARSICANO ARRESTATO DALLA POLIZIA

A.E., queste le iniziali del 34 enne marsicano, è stato arrestato ieri dalla polizia di stato, mentre, all’interno della stazione ferroviaria della città marsicana, chiedeva con insistenza denaro all’addetto della biglietteria, addirittura minacciandolo di procurargli delle lesioni nel caso non avesse soddisfatto la sua richiesta.

Gli agenti della Squadra Volante, sono intervenuti dopo una segnalazione arrivata al 113, alla vista dei poliziotti, A.E. ha dato ancora di più in escandescenza, inveendo e minacciando gli stessi agenti, che lo hanno dovuto immobilizzare per portarlo in commissariato.

Anche qui il pregiudicato, ha continuato con il suo atteggiamento, cosa che non gli è servita poi a molto. Dopo le formalità del caso, infatti A.E. è stato arrestato e trasferito presso il Carcere della città, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il 34 enne dovrà rispondere di resistenza a Pubblico Ufficiale, minacce, nonché di violazione degli obblighi della misura cautelare del divieto di dimora nel comune di Avezzano, a cui era sottoposto.

About Redazione - Il Faro 24