In casa Avezzano le sorprese sono all’ordine del giorno. Dopo l’esonero shock di Umberto Marino, è clamorosamente saltato l’ingaggio di Alessandro Lucarelli, già accordatosi con la società ma non visto di buon occhio da parte della tifoseria biancoverde. A meno di un mese dall’inizio del campionato, il presidente Gianni Paris è nuovamente alle prese con la questione tecnico.
Nelle ultime ore il nome più caldo è quello di Alessandro Del Grosso, accasatosi al Lanciano ma libero qualora per i frentani fosse confermata la partecipazione al campionato di Prima Categoria. L’ex terzino dell’Avezzano rappresenterebbe un nome molto gradito ai tifosi oltre che un allenatore esperto che ha già conquistato la finale playoff di Serie D con l’Olympia Agnonese nella scorsa stagione.
Quotazioni in rialzo anche per Federico Giampaolo e Tiziano De Patre mentre non è da escludere neanche la conferma di Antonello Gallese, mister della Juniores che sta svolgendo un ottimo lavoro in sostituzione dell’esonerato Marino. Pista nostalgica, infine, quella che porta ad Ersilio Cerone.
Più lontano sembra, invece, Ottavio Palladini, sempre in attesa di un’offerta dalla Serie C.
Sul fronte mercato, interessamento per Davide Di Rocco, promettente terzino classe ’99 reduce da un’ottima stagione con la maglia del Paterno.
Luca Pulsoni