AVEZZANO. ARRIVANO LE IENE IN OSPEDALE A TESTIMONIARE IL COLLASSO SANITARIO

Le iene arrivano anche all’ospedale di Avezzano. È appena andato in onda un servizio sconvolgente

“Ho fatto quattro giorni dentro a un pronto soccorso e sono tornato a piangere a casa tutto il giorno”. Mentre la seconda ondata del coronavirus sta mietendo centinaia di vittime tutti i giorni, il personale sanitario lotta come può contro la pandemia. Ma qual è la situazione dentro agli ospedali?

Roberta Rei ci mostra alcune testimonianza che abbiamo ricevuto da tutta Italia, dalla Liguria alla Basilicata passando per l’Abruzzo e il Lazio. Filmati da cui sembra che i nostri ospedali rischino di collassare davanti all’ondata di malati che hanno bisogno di cure.

La Iena ha parlato con alcuni infermieri e medici, che ci hanno raccontato delle difficoltà tecniche e anche umane con cui si confrontano tutti i giorni: “Facciamo a malapena assistenza spirituale”, ci racconta uno di loro. “Mi viene da dire: teneteli a casa i malati, almeno muoiono con qualcuno vicino e non da soli”.

Roberta Rei ci porta davvero in un viaggio all’inferno. Per vedere le scioccanti immagini dagli ospedali d’Italia, guardate tutto il servizio qui sopra.

https://www.iene.mediaset.it/2020/news/inferno-covid-testimonianze-ospedali_933451.shtml?fbclid=IwAR3UEEjgqvsgEtK2f4H70YHrYyiDOoa9Ucd4hp3ViH-KV8w7fhQxETekK4o

About Redazione - Il Faro 24