Avezzano, Ventresca se ne va con polemica


 

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Comunico le mie dimissioni dall’ incarico di “Direttore Area Tecnica e Comunicazione della S.S.D. AVEZZANO Calcio a r.l.”, non condividendo la linea che è stata, finora, portata avanti per l’ allestimento della rosa della prima squadra e per la scelta della guida tecnica.

Al riguardo, posso solo affermare di essermi sempre impegnato, con “competenza tecnica”, per consentire al Presidente, Avvocato Gianni Paris, di scegliere “i migliori calciatori italiani” (sia over, che under), cercando sempre di contenere i costi, perchè ritengo che  i campionati si possano vincere facendo le giuste scelte, nel rispetto di sani principi di gestione e senza mai correre il rischio di far indebitare una società.

Devo, purtroppo, constatare, che i miei sforzi sono stati inutili,  tenendo anche conto che il D.S. Antonello Cellini, a differenza mia, predilige, comunque, la scelta di calciatori stranieri, che non hanno mai giocato in Italia e le cui qualità sono tutte da verificare.

Inoltre, per l’ attività legata alla “comunicazione” ho sempre cercato di favorire la crescita delle relazioni esterne da parte della società, ritenendo importante e significativo dare sempre notizie puntuali e corrette agli organi di informazione e di conseguenza ai tifosi, che rappresentano una componente essenziale, per poter tagliare gli ambiziosi traguardi calcistici, che la città di Avezzano e la Marsica intera meritano.

Pertanto, concludo  augurando tante soddisfazioni ai calciatori ed ai tifosi avezzanesi, che ringrazio per l’ affetto e la stima, che mi hanno sempre dimostrato.

Dott. Renato Ventresca
Direttore Area Tecnica e Comunicazione
S.s.d. AVEZZANO CALCIO a r.l.

About Redazione - Il Faro 24