AVIS AIELLI DOMENICA IN PIAZZA A SOSTEGNO DI TELEFONO AZZURRO

“Accendi l’azzurro”, domenica ad Aielli la campagna di sensibilizzazione di Telefono Azzurro

Domenica prossima 26 novembre 2017, l’AVIS di AIELLI adersce alla campagna nazionale di sensibilizzazione e raccolta “Accendi l’azzurro”, promossa da Telefono Azzurro Onlus.

La manifestazione si è svolta già dallo scorso fine settimana nelle principali piazze italiane attraverso la richiesta di contributi liberi a fronte dei quali viene offerto il nuovo simbolo di Telefono Azzurro: una casetta illuminata, in legno, montabile e personalizzabile, a titolo di ascolto, protezione, attenzione e sicurezza che ogni bambino e ragazzo dovrebbe avere nella propria casa e comunità.

Le somme raccolte saranno destinate allo sviluppo e al potenziamento delle linee di ascolto, sempre più multicanali, per essere sempre più vicini ai bambini e agli adolescenti tramite tutti gli strumenti e canali da essi stessi normalmente utilizzati (web, social, chat, telefono e messaggistica) e alla relativa formazione continua degli operatori e dei volontari, quotidianamente coinvolti h24, 365 giorni l’anno.

L’appuntamento, ad Aielli, è per domenica mattina a partire dalle 10 in entrambe le piazze Filippo Angelitti e Risorgimento. Maggiori informazioni al sito www.accendilazzurro.it.

About Redazione - Il Faro 24