La Camera di Commercio di L’Aquila comunica di aver riaperto i termini fino alla data del 31 agosto 2017 per la partecipazione al concorso “Fedeltà al Lavoro – 2017”.
I premi, consistenti nell’assegnazione di medaglie e diplomi di benemerenza, sono così suddivisi:
CATEGORIA 1ª: Lavoratori dipendenti
CATEGORIA 2ª: Imprese individuali, familiari, società di persone e cooperative
CATEGORIA 3ª: Imprese che abbiano realizzato notevoli progressi tecnico-produttivistici
CATEGORIA 4ª: Titolari di brevetti per invenzioni di particolare valore economico e sociale
CATEGORIA 5ª: Emigrati
CATEGORIA 6ª: Immigrati
Sezione Speciale Imprese Antiche: imprese della Provincia dell’Aquila che abbiano svolto ininterrottamente la medesima attività economica per almeno 70 anni.
I requisiti richiesti per la partecipazione sono indicati nel bando di concorso.
Il bando di concorso ed i modelli di domanda di partecipazione (per le categorie dalla 1ª alla 6ª e per le Imprese Antiche) sono reperibili sul sito www.aq.camcom.it, presso le sedi della Camera di Commercio dell’Aquila ai seguenti indirizzi:
- L’Aquila – sede provvisoria in Via degli Opifici n. 1, Nucleo Industriale di Bazzano – Ufficio Affari Generali (da lunedì a venerdì – ore 9.00 – 13.00)
- Avezzano – Via Cavalieri di Vittorio Veneto, 34 (da lunedì a venerdì – ore 9.30-13.00)
- Sulmona – Via G. Pansa ex Caserma Pace (lunedì e giovedì – ore 9.45-13.00 / ore 15.00-16.30)
e presso le associazioni di categoria della provincia.
Le domande di partecipazione, sia per le tradizionali categorie previste dal Bando che per la Sezione Speciale dedicata alle “Imprese Antiche”, potranno essere inviate tramite posta elettronica ai seguenti indirizzi mail: [email protected] PEC: [email protected], presentate a mano, presso le sedi sopra indicate, oppure spedite tramite raccomandata indirizzata alla Camera di Commercio, Via degli Opifici n. 1, Nucleo Industriale di Bazzano – 67100 – L’Aquila.