Celano. Per il quinto anno consecutivo si è svolta la serata “Carlino Family”, un evento organizzato dai titolari del Bar Carlino: Alessandro, Chiara, Lisa e Bina, in collaborazione con Cristian Continenza il quale si è occupato anche della direzione artistica della serata. Quest’anno è stato superato un record, tanto che 250 persone hanno ballato fino a notte tarda, senza stancarsi mai.
La serata è stata anche un’occasione per fare beneficenza, in quanto sono stati raccolti fondi per il piccolo Mirco, il bambino che ha bisogno di cure fisioterapiche che potrà avere solo in America e per il quale tutta la comunità celanese si è mobilitata da tempo. Nessuno si è tirato indietro e alla fine della serata si è arrivati a circa 1000 euro.
L’evento è stato “immortalato” dagli scatti di Pina Stornelli.
Ad aprire la serata è stato il gruppo live Substantia, mentre a seguire Continenza ha suonato insieme ai dj Andrea Stornelli e Mario Milone, con il service audio e luci di “Antonio Ranalli Cerchio”, il tutto gentilmente offerto!
“Un ringraziamento va a tutto lo staff del ristorante Guerrinuccio, grazie anche ai barman Matteo, Roberta, Piermarco e Sara”, questo il commento di Continenza e di Alessandro Carlino a fine serata. “E’ stato un capodanno anticipato, vogliamo ringraziare tutti i ragazzi che ogni anno partecipano sempre più numerosi! Ormai è un appuntamento fisso che curiamo sempre nei minimi particolari, poi quest’anno abbiamo fatto anche un piccolissimo gesto d’amore per Mirco, quindi tutto è stato ancora più bello”.
Presto tutte le foto sul profilo Facebook di Alessandro Carlino.
Redazione ilfaro24.it