CELANO. L’ADDIO AD ERMANNO PICCONE

CELANO – Ci lascia improvvisamente oggi, forse a causa di un malore, l’imprenditore Ermanno Piccone, titolare della Kromoss di Celano.

Piccone aveva 78 anni ed era uno dei personaggi di spicco dell’imprenditoria abruzzese. Ha rivestito inoltre il ruolo di Presidente nella squadra di Calcio cittadina. Fu proprio durante il suo mandato che il Celano raggiunse importanti traguardi, come l’entrata in Serie C.

Celano e tutta la comunità celanese, marsicana ed abruzzese perdono un grande uomo, dagli altissimi valori umani, imprenditoriali, sociali e sportivi” – scrive addolorato sui social il sindaco Settimio Santilli  – “rimarrai per sempre nei cuori di chi ha avuto la fortuna di conoscerti ed apprezzarti. Riposa in pace Ermanno”.

Proclamato un giorno di lutto cittadino per l’intera giornata di domani, per salutare l’imprenditore ed onorare l’eredità inestimabile che ha lasciato alla città.

Alla moglie Ivenza, ai figli Franco, Filippo, Federico e ai loro familiari, giungano le più sentite condoglianze da parte del direttore Dante Cardamone e di tutta la redazione de Il Faro24.

About Redazione - Il Faro 24