Manovre elettorali, possibili schieramenti, composizione delle liste, sono questi gli argomenti che si susseguono in paese in vista delle prossime elezioni in programma per giugno .
Di certo fino ad oggi ci sarebbero due liste sicure , quella del Sindaco uscente Dott. Gianfranco Tedeschi e quella dell’avvocato Americo Casciola.
Voci trapelate nei giorni scorsi, avevano fatto intendere un probabile “accordo” tra i due , che si sarebbero presentati in due liste differenti ma con un unico fine : voci queste smentite dallo stesso Casciola , che aveva ribadito con fermezza la volontà nell’andare avanti da solo. Tuttavia , pare sia in via di costituzione una terza lista , che vedrebbe il sempreverde Alberto Tucceri candidato sindaco, ed addirittura una quarta a capo della quale vi sarebbe l’avvocato Pierluigi D’Amore, nulla di certo se si considerano le difficoltà per entrambe nel compilare le rispettive liste .
Decisamente più concreta la campagna elettorale del Sindaco Gianfranco Tedeschi che pare aver delineato senza alcuna difficoltà il proprio organico .
Paese in fermento dunque, e chissà che tra Pierluigi D’Amore ed Alberto Tucceri non venga fuori una lista unica …… chi vivrà vedrà !