Di Gregorio-Panei, incontro ad Avezzano per dare vita ad un’unica società

Avezzano. Ieri sera, presso il Ristorante Il Grappino, c’è stato un incontro tra il Presidente del Paterno Calcio, Angelo Di Gregorio accompagnato dal dg Giampaolo Di Cicco e da Adriano Di Gregorio, e il Presidente della Asd Marsica Calcio 2006, Roberto Panei con i membri del suo staff Gianluca Maillaro e Federico Panei.

L’incontro è stato voluto da entrambe le parti, in modo da avere un rapporto di intesa tra le due società e diventarne una unica nel prossimo futuro. L’obiettivo sarà quello di creare un polo importante per la Marsica e la città di Avezzano, in modo da dare spazio alla crescita dei ragazzi marsicani in campionati di rilievo.

La Asd Marsica Calcio 2006 è indubbiamente, al momento, la prima società marsicana per quanto riguarda il settore giovanile e l’attività di base, mentre il Paterno Calcio si sta giocando tutte le sue carte per raggiungere la Serie D nella prossima stagione agonistica, occupando al momento il primo posto in classifica nel campionato di Eccellenza. Un’eventuale fusione tra le due società, che al momento sembra altamente probabile, darebbe origine ad un progetto importante, sicuramente tra i migliori del panorama calcistico regionale.

Panei e Di Gregorio in un incontro del 2013
Panei e Di Gregorio in un precedente incontro del 2013

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte MarsicaSportiva.it

About Redazione - Il Faro 24