Un punto guadagnato in extremis per l’Avezzano Calcio sul neutro di Pineto contro il San Nicolò. In doppio svantaggio dopo le reti di De Santis al 12′ e di Giampaolo al 26′ su rigore, gli uomini di Giampaolo sono riusciti ad impattare il match con la doppietta del solito Dos Santos che ha agguantato i padroni di casa al 43′ e al 47′ della ripresa. Nel mezzo, un calcio di rigore fallito da Cerone nella prima frazione di gioco.
Avezzano sempre al terzo posto a più 2 sulla Vastese e a più 4 su L’Aquila e San Marino. San Nicolò ancora invischiato nella lotta playout.
Nel corso dea partita momenti di paura per il difensore biancoverde Florin Tariuc, colpito in pieno volto da un avversario e rimasto per qualche secondo a terra privo di coscienza. Il calciatore è stato trasportato in ospedale dove la situazione è tornata sotto controllo.
Le immagini della partita da Rete8.
Stai visualizzando un contenuto segnaposto da Predefinito. Per accedere al contenuto effettivo, clicca sul pulsante sottostante. Si prega di notare che in questo modo si condividono i dati con provider di terze parti.