E’ MORTO YOHAN STAR DEI K-POP KOREAN, AVEVA 28 ANNI

Tre le mori negli ultimi tempi. La scomparsa del cantante della boyband conosciuta anche come Top Secret è soltanto l’ultima in ordine di tempo: negli ultimi anni la scena musicale sudcoreana è stata funestata da numerosi scandali e tragedie

Il decesso è stato confermato dalla KJ Music Entertainment, l’etichetta della band sudcoreana. Non sono stati resi noti i motivi. La KJ ha chiesto di non speculare sulle possibili cause della morte per rispetto nei confronti della famiglia dell’artista. l cantante sudcoreano Yohan, membro della band TST e icona del K-Pop è morto all’età di 28 anni. Ignoti i motivi.

Roma, 18 giu. (askanews) – Un’altra giovane stella della musica sudcoreana K-pop, amata dai giovanissimi in tutto il mondo, è morta. Yohan – al secolo Kim Jeong-hwan – aveva 28 anni ed era uno dei componenti del gruppo TST. La KJ Entertainment, compagnia che gestisce i TST, ha annunciato: “Siamo spiacenti di trasmettervi la più terribile delle notizie. Il 16 giugno il membro dei TST Yohan ha lasciato questo mondo. La famiglia è in stretto lutto”. Non è stata comunicata la causa della morte, l’ennesima nel duro mondo del K-pop e dello star-system sudcoreano. Negli ultimi anni diverse giovani star del K-pop si sono suicidate o sono morte in circostanze non chiarite. Nel 2015 è toccato alla componente di un gruppo di ragazze, Ahn So-jin, che è caduta da 10mo piano di un palazzo. Due anni dopo è morta KIm Jong-hyun, popolarissima componente del gruppo delle SHINee, per suicidio. Sempre suicide sono morte Goo Hara e Sulli, lo scorso anno, dopo aver subito abusi online. Infine a dicembre è morto, in circostanze non rese pubbliche, l’attore e cantante 27enne Cha In Ha.

About Redazione - Il Faro 24