FINISCE L’AVVENTURA DELLA COPPA PER I NEROSTELLATI

Dopo il doppio confronto con il Capistrello, i Nerostellati, ai punti, avrebbero meritato il passaggio del turno; ma la palla non è entrata e per cui subendo nei 180′ una rete e non riuscendo a buttarla dentro, la più antica regola del calcio si è confermata implacabile per i Nerostellati.
Nella gara di ritorno di Coppa, che ha visto tanti volti felici tra il pubblico perchè finalmente si è tornati nel fortino tanto caro ai pratolani: l’Ezio Ricci, gli uomini di mister Colella partono forte con Ibra e Pendenza che spaventano continuamente la retroguardia marsicana. La coppia difensiva Del Gizzi-Castro fa passare un pomeriggio di riposo al portiere Bighencomer, da segnalare inoltre la vivacità e l’intraprendenza del giovanissimo Pelino (classe 2001) , la grinta del fuoriquota Sinnin e l’ottima diga di centrocampo formata da Giallonardo e Iacobucci.
Nella seconda frazione ancora pericolosissimi Ibra, Pendenza ed anche il nuovo ingresso Moscone; mister Colella prova a variare più volte il modulo, passando anche ad una difesa a 3, ma la palla non vuole entrare, complice la bravura del portiere del Capistrello e l’imprecisione dei pratolani. Quindi alla fine il risultato rimane inchiodato sullo 0-0.
Ora testa e cuore al campionato che inizierà la prossima settimana e lì, dopo altri giorni di lavoro, i Nerostellati dovranno essere più cinici.
UFFICIOSTAMPA USD NEROSTELLATI 1910.

About Redazione - Il Faro 24