FUTSAL, ATLETICO CELANO RIPESCATO IN C2: “PREMIATA LA NOSTRA CORRETTEZZA”

L’Atletico Celano esulta per il ripescaggio in Serie C2. La giovane società del Presidente Enrico Vicaretti e del suo vice, Domenico Vicaretti, può gioirere in quanto ha appreso poche ore fa che nell’imminente stagione sportiva potrà confrontarsi con un campionato totalmente nuovo. Dalla sua recente nascita, infatti, l’Atletico ha disputato solamente il torneo di Serie D, mettendosi in mostra per organizzazione, passione e spirito di attaccamento, non disdegnando neanche sotto il punto di vista tecnico dopo aver raccolto, nella scorsa stagione, un buon settimo posto.

Adesso mister Piero Taccone dovrà alzare l’asticella per ben figurare anche nel nuovo campionato, quello di Serie C2. A convincere la Lega del ripescaggio dei celanesi è stata la struttura organizzativa e, appunto, l’ottima tenuta disciplinare tenuta dai castellani durante tutto l’arco della stagione.

Al presidente Vicaretti e a tutta la società dell’Atletico Celano vanno i migliori auguri da parte di tutti noi di Marsica Sportiva.

Di seguito, l’elenco delle società che militeranno nel girone A:

 

About Redazione - Il Faro 24