Fermato dalla Polizia stradale, finisce agli arresti domiciliari con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A finire nei guai D.M.A. di 27 anni, residente a Giulianova. Il giovane era stato fermato dagli agenti della Polizia Stradale per dei normali controlli. Alla vista degli agenti però il 27 enne, peraltro già noto alle forze dell’ordine, ha subito mostrato nervosismo e segni di insofferenza. A questo punto i poliziotti hanno proceduto con una perquisizione del veicolo, senza trovare nulla
Controlli che sono proseguiti anche a casa del giovane dove, all’interno della camera da letto, è stato rinvenuto un borsello di plastica contenente tre cellophane contenenti complessivamente 39,8 grammi di cocaina. Gli agenti hanno anche trovato, due bussolotti in plastica con tappo a pressione contenenti sostanza da taglio “creatina”, due bilancini di precisione nonché vari pezzi di cellophane ritagliati artigianalmente a forma circolare.
Infine, all’interno della sala da pranzo, sopra un mobile porta televisore, è stato rinvenuto anche un pezzo di sostanza stupefacente di colore marrone, risultato poi essere “hashish”, per un perso di grammi 1,4 nonché, all’interno di un bicchiere, veniva rinvenuta una somma di denaro pari a 230 euro suddivisa in banconote di vario taglio.
D.M.A. è stato quindi arrestato per detenzione ai fine di spaccio di sostanze stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.