Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

Il Team Centro Italia sul gradino più alto del podio ai campionati regionali di nuoto


Conclusi i Campionati regionali di nuoto a Pescara , con tre giorni di gare per designare le classifiche più importanti . Al temine di un week end di gare ricco di emozioni e grandi prove cronometriche, sono arrivate numerose vittorie importanti.
Squadra esordienti A maschi secondo posto
Squadra femminile CAT ragazzi primo posto ( particolare attenzione a Vicaretti  Antonella e Sara di Marco ad un soffio dai tempi di 50e 100 stile Vicaretti e 200 e 400 di Di Marco)
3 posto ragazzi maschi ( con le conferme di di Marco Andrea e Anselmi Gianfranco già qualificati per i prossimi campionati  )
Primo posto squadra cadetti maschi.
Vittorie meritate  che da coronamento ad un trend di grande crescita nell’ultima stagione . La squadra è migliorata di mese in mese, ottenendo in questo campionato regionale, vittorie e podi in tutte le discipline e distanze, scoprendo nuovi protagonisti e confermando il livello assoluto di alcuni atleti. Sia dal settore maschile che da quello femminile, gli atleti hanno regalato gioie immense e grandi risultati… una vittoria del gruppo, compatto e solido e quanto mai unito. Tutta la società aspettava questo grande risultato e nelle figure del presidente e dirigenti vuole congratularsi con tutti gli atleti, con le famiglie e con i tecnici Andrea Caldarelli, Cervino  Giancarlo, Riccardo Rossi ,Tonino Di Bonaventura e Luigia Montuori, che hanno saputo trascinare un gruppo di ragazzi eccezionale. Vittorie stupende e che da grande forza in vista dei campionati Italiani giovanili, dove la società punta ad ottenere grandi risultati.
Ora avanti così per l’ultima prova della stagione con i campionati assoluti estivi la prossima settimana.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24