Il Paterno Calcio comunica di aver acquistato le prestazioni dell’attaccante ex Capistrello, Ilario Lepre. Il bomber partenopeo, classe ’89, è il secondo colpo in entrata della società nerazzurra.
L’accordo porta la firma del Direttore Sportivo Giampaolo Di Cicco, che non nasconde la stima da sempre nutrita nei confronti del centravanti: «Lepre è un grande giocatore, sono almeno due anni che lo seguo ed ho sempre pensato di lui che fosse un attaccante di assoluto valore. Spero possa darci una mano a condurre un campionato di vertice».
Una carriera giocata sui campi di Eccellenza, Lepre è reduce dalle due stagioni con la formazione granata del presidente Francesco D’Amore e vanta nel curriculum anche 12 presenze e 4 reti in serie D col Pomigliano durante la stagione 2007/2008.
«Voglio ringraziare il presidente Di Gregorio, il direttore Di cicco e l’intera società per avermi voluto a Paterno. Sono pronto a cominciare questa nuova stagione e a diventare il primo tifoso di questa maglia. Spero di fare bene a prescindere dal tipo di stagione che ci troveremo ad affrontare, sia che si tratti di serie D, sia che non venga accolta, invece, la domanda di ripescaggio. Ci tengo a salutare l’intero ambiente di Capistrello per tutto quello che mi ha dato in questi anni».
La società Paterno Calcio