Lo riporta Il Messaggero. L’appello della signora ha ricevuto quasi 50mila condivisioni su facebook.
Un appello disperato quello di una mamma su Facebook che ha deciso di postare le foto choc della figlia di 15 anni in coma a causa dell’abuso di alcol per sensibilizzare gli adolescenti in merito.
Melissa Aho ha raccontato cosa è accaduto alla sua bambina, Ryleigh Ackles. La ragazza è stata trovata in terra con la bava alla bocca e il vomito nei polmoni dopo essersi ubriacata con la vodka per fare un gioco con le sue amiche. Ryleigh si sarebbe dovuta fermare a dormire da una sua amica, ma nel cuore della notte Melissa ha ricevuto la chiamata choc in cui le veniva detto che la figlia era in gravi condizioni in ospedale.
https://www.facebook.com/melissa.andreasson.3/posts/1381033595244883
La donna spiega tutto in un lungo post su Facebook, come riporta anche ilSun. Per 14 ore la ragazza ha lottato tra la vita e la morte, poi ha aperto gli occhi. Oggi Melissa racconta che la figlia potrà riprendersi anche se il recupero sarà lungo e faticoso. «Mia figlia era con un gruppo di adolescenti, sono sicura che come hanno iniziato a notare che Ryleigh non stava bene si sono fatti prendere dal panico e hanno pensato che sarebbero finiti nei guai se avessero cercato di ottenere aiuto». Ad allertare la donna è stata una sconosciuta che ha notato la ragazza in strada e le ha salvato la vita.