Presentazione avvenuta nella mattinata di ieri , nel corso di una conferenza stampa, a cui hanno preso parte il Presidente dell’Ordine, Stefano Pallotta, il Presidente della commissione giudicatrice del premio, il prof, Walter Capezzali e i rappresentanti della Bper, Luca Marchetti e della Fondazione Carispaq, Angela Ciano, oltre a Marco Polidoro, figlio del giornalista scomparso nel 2000.
La quindicesima edizione prevede un’unica sezione dotata di un primo premio di 1500 euro, di un secondo di 800 euro e di un terzo premio di 500 euro.
I giornalisti che intendono partecipare al concorso dovranno far pervenire i lavori, entro lunedì 28 novembre 2016 ( farà fede il timbro postale in A/R).
I lavori devono essere prodotti in triplice copia, debitamente firmati e chiusi in busta o plico con la dicitura “ Premio Polidoro XV edizione – Anno 2016” alla segreteria del Premio presso Ordine Giornalisti d’Abruzzo, via Guido Polidoro 1, 67100 L’Aquila.
La cerimonia di consegna del Premio è prevista per il 9 dicembre prossimo, con inizio alle 16,30, presso l’Auditorium della Bper all’Aquila.