Andrea Di Pietro. Nell’estate 2017 è nata una nuova realtà calcista nella città di Celano, l’Atletico Celano C5, iscritta al campionato di serie D del girone dell’Aquila.
La società è stata fortemente voluta dal Presidente Domenico Vicaretti, dal mister Pietro Taccone e dal preparatore dei portieri Loreto Testa, che si sono posti come obbiettivo quello di avvicinare sempre più giovani allo sport. Con una rosa composta da 25 tesserati, di cui 15 giovanissimi possiamo dire che l’obiettivo è stato pienamente raggiunto.
“Abbiamo iniziato questo campionato senza prefissarci un obiettivo stagionale, ma a metà campionato ci troviamo vicinissimi alla zona Playoff”, spiega il presidente Domenico Vicaretti. “Abbiamo incentrato una squadra per avvicinare sempre più ragazzi allo sport. Io e tutta la dirigenza abbiamo grandi progetti per questa squadra, dal prossimo anno, infatti, prenderà via il settore giovanile.”
Occhi puntati a sabato 10 febbraio, dove l’Atletico Celano C5 ospiterà il big match con la seconda in classifica. Appuntamento quindi per sabato alle ore 15:00 presso il campo in via Ponte Mancino a Celano.