Dopo sei anni conditi da tante vittorie e dall’ascesa dalla Promozione alla Serie D, Elvis Felli lascia l’Avezzano Calcio. Classe ’94, il terzino, alla soglia di Ferragosto, ha ricevuto la comunicazione da parte della società del patron Gianni Paris di non rientrare più nel progetto tecnico biancoverde, anche perché il ruolo di Felli, quello di esterno basso, è tra quelli più toccati dalla regola dei fuoriquota.
Con un po’ di amarezza, Felli ci ha raccontato il suo divorzio dall’Avezzano: “Dopo sei anni la delusione è tanta, essere scaricati così a metà agosto dopo aver svolto quasi completamente tutta la preparazione mi lascia perplesso e con l’amaro in bocca, mi aspettavo maggiore riconoscenza perché credo di aver dato tanto all’Avezzano Calcio in questi 6 anni, dove ho vinto molto”. Il difensore celanese ha fatto buona parte di preparazione con la squadra di mister Pino Tortora, adesso si trova senza squadra con i tempi che stringono e le società che hanno quasi completato l’organico. Anche se Felli è uno da non farsi scappare e chi conosce il calcio lo sa bene.
Terzino tatticamente impeccabile dalle notevoli doti tecniche, Felli può giocare sia a destra che a sinistra ed in passato ha reso bene anche in altri ruoli. Nella sua carriera, il giovane difensore ha fatto la fortuna di molti allenatori proprio per la sua caratteristica di essere duttile. Bravo in entrambe le fasi, Elvis sta lavorando per mantenere una buona condizione fisica ed è motivato per iniziare subito una nuova avventura: “Lasciamo il passato alle spalle, testa già avanti. Si continua a lavorare, anche da solo, per avere sempre un profilo all’altezza. Personalmente voglio militare ancora nel campionato di serie D, per fare ancora bene, anzi per migliorarmi sempre di più”.
Gli addetti ai lavori sono avvisati!
Fonte MarsicaSportiva.it