Giovedì 8 Febbraio 2018 il Liceo Sportivo Internazionale di Amatrice sarà ospite del Liceo Scientifico Sportivo “M. Vitruvio P.” di Avezzano per una giornata speciale da trascorrere assieme sulle nevi di Ovindoli Monte Magnola.
I ragazzi del Liceo di Amatrice si recheranno ad Avezzano dove dopo un breve incontro tra le scolaresche, i Dirigenti Scolastici ed i rappresentanti dell’Ufficio Sportivo Regionale, si trasferiranno assieme nella stazione di Ovindoli Monte Magnola, dove saranno accolti dai maestri della Scuola Sci 2000 Ovindoli per una giornata speciale sulle piste di sci.
L’incontro, fortemente voluto dal Dirigente Scolastico del Liceo Vitruvio di Avezzano, Prof. Francesco Gizzi, vuole rappresentare un momento di confronto e condivisione dell’esperienza sportiva all’insegna dell’amicizia e della solidarietà.
Soddisfazione nelle parole di Massimiliano Bartolotti, General Manager di Ovindoli Monte Magnola “Siamo felici di ospitare i ragazzi del liceo sportivo di Amatrice, per questo gemellaggio con i ragazzi di Avezzano che in questi giorni stanno svolgendo il consueto corso di sci presso la nostra stazione. Una giornata speciale che ci auguriamo di potere ripetere anche in futuro”.