Una brutta notizia, un lutto che ha colpito l’intero territorio marsicano ed il mondo del giornalismo locale. A 72 anni è morto il fotoreporter Rolando Segna.
Un uomo perbene, un professionista molto serio, che con la sua macchina fotografica ha catturato, per oltre 50 anni, momenti di vita del territorio marsicano. La cronaca, la politica, eventi sportivi, sociali, insomma ha saputo, con i suoi scatti immortalare la storia e i personaggi del territorio.
Un uomo legato alla famiglia, alla moglie Annamaria e alle due figlie, agli amici, sempre rispettoso anche con i colleghi, un professionista serio.
Dipendente della clinica Santa Maria dove ha lavorato come tecnico di laboratorio, non ha mai tralasciato la sua vera passione la fotografia i montaggi video per alcune tv locali, ha collaborato anche con le testate giornalistiche il Centro e il Tempo.
La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93 ad Avezzano , i funerali si svolgeranno domenica 28 aprile alle 14.30 nella chiesa della Madonna Del Passo ad Avezzano.
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia dalla redazione de Il Faro 24.it.