Il Nerostellati Pratola, fanalino di coda nel proprio girone di Serie D e reduce da un’altra pesante sconfitta, va avanti con mister Di Marzio con la convinzione del lavoro che il mister sta svolgendo con competenza e professionalità con il suo gruppo. Lo ha reso noto proprio la società con una nota diffusa a mezzo stampa.
Ieri pomeriggio allo stadio “E. Ricci” c’è stata la ripresa degli allenamenti della formazione pratolana; lavoro di scarico per i calciatori impegnati nella gara di ieri a Vasto, mentre gli altri hanno svolto una seduta atletica.
Mercoledì per la gara di campionato contro il Pineto tornerà a disposizione Isotti, dopo i due turni di squalifica, mentre sono da valutare ancora le condizioni di Palombizio. Nel frattempo il presidente Gianluca Pace e tutta la dirigenza dei Nerostellati hanno piena fiducia nell’operato del mister Matteo Di Marzio, che “deve lavorare con la massima concentrazione e tranquillità perché siamo convinti tutti che il lavoro partito due anni fa, anche in questo campionato darà i suoi frutti.”