Oggi pomeriggio i tre candidati del centro sinistra Antonio Castricone, Alessandro Marzoli e Federica Chiavaroli hanno partecipato ad un incontro organizzato dal Circolo Pd di Sulmona. L’evento si è svolto presso la sede della Comunità Montana ed erano presenti molti iscritti e simpatizzanti.
A fare gli onori di casa, il Segretario del Circolo di Sulmona Sergio Dante, che ha dato il benvenuto agli ospiti ricordando: “Siamo orgogliosi di poter contribuire alla campagna elettorale del Pd anche con questo incontro con i candidati della nostra coalizione. Il confronto e il dialogo sono motivo di crescita e lo scopo di questo incontro era permettere ai cittadini di Sulmona di confrontarsi direttamente con i nostri candidato sui temi portanti del programma targato Pd: diritti, lavoro, cultura ed Europa”.
Dopo l’introduzione del Segretario la parola è passata ai tre candidati che hanno illustrato i 100 punti del programma elettorale del Partito Democratico e rivendicato con forza i risultati raggiunti durante questa legislatura e le tante battaglie vinte, specie quelle inerenti i diritti civili.