Cerca di liberarsi della droga gettandola sotto un auto, ma viene sorpreso dalla polizia. Il fatto è accaduto ieri sera a Mutignano frazione di Pineto.
Gli, Agenti del Commissariato di Atri, con l’ausilio della squadra cinofili della Questura di Pescara, hanno effettuato una serie di controlli volti alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti in aree pubbliche e locali di Silvi e Pineto.
In particolare a Pineto, per la precisione nella frazione di Mutignano, i Poliziotti hanno effettuato un controllo ad un bar: appena iniziata l’attività, hanno notato un uomo di circa 40 anni seduto all’esterno dell’esercizio pubblico che ha cercato di allontanarsi, con falsa disinvoltura.
Subito fermato, l’uomo, C.D. del posto, ha cercato di disfarsi di un involucro in cellophane, lanciandolo sotto l’autovettura degli Agenti.
Subito recuperato, si è accertato che conteneva 5 dosi di cocaina.
La perquisizione effettuata presso l’abitazione, ha consentito poi di rinvenire ulteriori 5 grammi della medesima sostanza e 3 grammi di hashish. C. D. è stato, pertanto, deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di stupefacenti.