Furto aggravato, con questa accusa è finita agli arresti domiciliari una 39 enne di Sulmona, scoperta a rubare nel mercato cittadino. Il fatto è accaduto questa mattina, la donna, già nota alle forze dell’ordine per gli innumerevoli furti compiuti negli ultimi tempi sempre in città, è stata notata da un’agente della squadra volante, in quel momento no in servizio.
La poliziotta, insospettitasi dal fare furtivo della donna mentre si aggirava tra i banchi del mercato l’ha pedinata a distanza senza farsi notare, fino a quando l’ha vista impossessarsi furtivamente di un paio di pantaloncini, che ha occultato all’interno della borsa. A questo punto la poliziotta, è intervenuta, bloccandola e perquisendola, rinvenendo all’interno della borsa altri due capi di abbigliamento, sottratti in precedenza da altre bancarelle.
La donna è stata tratta in arresto e dopo gli accertamenti di rito, e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, accompagnata presso la propria abitazione a Sulmona, in regime di arresti domiciliari.