PRIMA CATEGORIA A. REAL CARSOLI PARTE BENE LA MISSIONE “PRIMO POSTO”. VITTORIA A CAPITIGNANO

Real Carsoli 2017/2018

Il Real Carsoli vince il primo dei due recuperi e sale a 18 punti a meno 2 dalla prima posizione. Il recupero Capitignano – Real Carsoli si è giocata a Pizzoli in seguito al fulmine che domenica scorsa ha danneggiato l’impianto elettrico del campo sportivo biancoviola. Abbiamo raggiunto il tecnico biancoazzurro che ha detto “Nel primo tempo il Capitignano è riuscito a metterci in difficoltà, noi eravamo appesantiti dalla mancanza di giocare partite con cadenza regolare. Siamo comunque riusciti a passare in vantaggio con Ceci su punizione nel primo tempo, mentre nel secondo tempo Giuliani ha messo in ghiaccio la gara con la rete del 2 a 0. Domenica ci sarà l’importantissima gara contro il Tornimparte che potrebbe lanciare già i ragazzi di mister Paolo Giordani in vetta nonostante una partita in meno.

Paolo Giordani, allenatore del Real Carsoli

L’allenatore del Real Carsoli al termine della gara ha poi aggiunto “Sono fiducioso, anche se dobbiamo ritoccare la rosa. Ora stiamo lottando da squadra e la cosa mi fa molto piacere, ma ci manca ancora qualche individualità che ci possa far fare il definitivo salto di qualità.”

Una nota a margine sul campo del Real Carsoli. Dopo l’allagamento del De Angelis di domenica scorsa che ha fatto sospendere la gara interna contro la Valle Aterno Fossa, il progetto di una ristrutturazione del campo è un’esigenza impellente per un comune importante come Carsoli. Si attende finalmente un terreno in sintetico per quello che sarà il nuovo Cesare De Angelis. Si attendono novità, intanto il Real può sorridere e guardare al futuro con fiducia.

Vincenzo Chiarizia

About Redazione - Il Faro 24