Si sono da poco chiusi i recuperi della sedicesima giornata di campionato del girone A di Prima Categoria. Tra i risultati spicca il secondo ko stagionale del Real Carsoli a Pizzoli che vendica il punteggio tennistico dell’andata e con Lorenzo Altobelli e Tommaso D’Agostino firma un 2 a 0 all’inglese.
Importante successo in chiave salvezza per il Cesaproba che supera in una partita rocambolesca la Vallelonga. 4 a 3 il risultato finale. Per i marsicani in gol Sansone, Gizzi e Guglielmi.
Cade male e in casa il Magliano Montevelino contro il Pescina in una partita chiave per risollevarsi dalle sabbie mobili dei playout. 2 a 0 per la formazione di mister Prosia che si porta dunque in zona tranquilla a 22 punti.
Ottimo pareggio per il fanalino di coda San Pelino che impatta per 2 a 2 contro la sorpresa del campionato, New Team Pizzoli, che però in queste ultime giornate sta avendo un calo di rendimento, complice anche la sosta lunghissima dovuta a Natale, neve e terremoto tra dicembre e gennaio.
Dulcis in fundo la vittoria del Tagliacozzo sul Barrea per 3 a 1. Ricordiamo che i biancoverdi sono stati ripescati e in quattro e quattro otto la società del presidente Attili e con il dirigente Vincenzo Zangrilli, è riuscito ad allestire una squadra competitiva. Abbiamo raggiunto nel post partita Paolo Tarquini, allenatore dle Tagliacozzo che esprime la sua massima soddisfazione per il settimo punto e i 28 punti conquistati.
Vincenzo Chiarizia