Ha del clamoroso la rimonta del Luco Calcio ai danni della Torrese. Oggi la partita ha raccontato di un rocambolesco 4 a 3 che regala tre punti d’oro ai biancoazzurri che salgono a 60 punti al secondo posto con la Torrese che resta a 59 in terza posizione.
Corrado Giannini è soddisfatto della prestazione e del campionato dei suoi ragazzi. Ora l’obiettivo luchese è quello di vincere le quattro partite restanti, compreso lo scontro diretto contro la Nuova Santegidiese, per garantirsi almeno l’accesso diretto alla finale. Per ascoltare le parole dell’allenatore del Luco, Corrado Giannini, rilasciate ai microfoni di MarsicaSportiva.it, basta cliccare qui.
Il Celano invece sta terminando il campionato in maniera inguardabile perdendo al Piccone contro il Pontevomano, squadra terzultima in classifica che con questi tre punti sale a 31 punti. La squadra di Michele Scatena scivola invece a 47 punti in settima posizione.
Il San Benedetto dei Marsi perde a Montorio una partita fondamentale in chiave salvezza contro una coriacea Alba Montaurei. Ora i giallorossi restano a 31 punti assieme a Mosciano e Pontevomano. Antonio Cerasani, dirigente del San Benedetto dei Marsi commenta così la sconfitta attaccando anche l’arbitro Riccardo Marino della sezione dell’Aquila. “Prima di oggi, gli arbitraggi erano stati abbastanza imparziali. Oggi invece…Già dal rigore concesso alla squadra di casa nei primi minuti si è capito l’andazzo. Un arbitraggio casalingo, a senso unico dall’inizio fino alla fine, sotto ogni aspetto. Resta da dire che nonostante tutto abbiamo lottato fino all’ultimo secondo, dimostrando chi siamo nonostante nel finale del secondo tempo siamo rimasti in 10 , con l’espulsione di Zarini. Crediamo ancora di potercela fare, la fiamma è ancora accesa. Noi ci crediamo.”
Infine ennesima sconfitta del Balsorano a Tossicia. 4 a 1 il risultato finale.
Vincenzo Chiarizia